Bomboniere: un segno d’amore nel tempo
“Le bomboniere sono una costante nei matrimoni, non possono non esserci perché rappresentano il silenzioso grazie che perdura nel tempo degli sposi a tutti gli invitati”.
Ci sono molti modi per dire grazie ai partecipanti di un matrimonio, e Francesco Merletti di FM Wedding and Events lo sa bene.

“Ho scelto fornitori in grado di offrire soluzioni più disparate possibili – racconta Francesco Merletti di FM Wedding and Events – che consentono di ragionare su soluzioni classiche con le argenterie, passando per giochi di pizzi e arrivando al food, con prodotti tipici confezionati con qualità ed eleganza”

La bomboniera da sempre deve legarsi al contesto in cui viene regalata e alla personalità di chi si sposa, conservando un significato profondo.
Partecipazioni: Un invito rappresenta una dichiarazione di intenti, e svela anche gusto e stile di ciò che attenderà i partecipanti della cerimonia. E’ importante non sottovalutare questi dettagli, perché sono un po’ come il biglietto da visita nei contesti lavorativi: deve lasciare il segno, deve creare desiderio di partecipazione e piacere di condividere ciò che sta per iniziare: il nuovo capitolo che accompagnerà gli sposi per tutto il resto della loro vita.

FM Wedding and Events è più di una società di eventi a Bergamo, ma un punto di riferimento verticale, in grado lavorare con tutti i budget e gli stili, trovando soluzioni che permettono di realizzare sogni e farli vivere ai partecipanti.